Vai al contenuto
Home » Oli essenziali » Oli essenziali singoli » Arancio

Arancio

Citrus sinensis

L’olio essenziale di arancia ha un aroma luminoso ed edificante che pulisce e rinfresca l’aria quando è diffuso , rimuove efficacemente adesivi e residui dalle superfici pulite.

CARATTERISTICHE E BENEFICI

Ha un aroma dolce, edificante, agrumato.
Può aiutare a ridurre la comparsa delle imperfezioni se applicato localmente.
Rimuove adesivi e residui appiccicosi dalle superfici non porose. Può fornire supporto digestivo e immunitario se assunto internamente.
Contiene antiossidanti.

USI CONSIGLIATI

Arancio diffuso con lime, limone o mandarino per un aroma solare e rinfrescante.
Aggiungi l’olio essenziale di Arancio alle tue soluzioni detergenti per la casa per aumentare il potere pulente e neutralizzante gli odori. Aggiungilo alla tua routine di cura della pelle notturna per ridurre la comparsa di imperfezioni e levigare la pelle.
Aggiungere 1–2 gocce di Arancio a una capsula di gel vegetale e assumere quotidianamente per il supporto immunitario e il benessere generale.
Aggiungi 1-2 gocce di olio essenziale di Arancio a un frullato o a una bevanda verde per goderne il sapore di agrumi e le proprietà antiossidanti.

SICUREZZA

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno. Tenere lontano da occhi e mucose. In caso di gravidanza, allattamento, assunzione di farmaci o condizioni mediche, consultare un medico prima dell’uso. Evitare la luce solare diretta o i raggi UV fino a 48 ore dopo l’applicazione del prodotto.

ATTENZIONE
Gli oli essenziali possono avere interazioni con farmaci e patologie.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di utilizzo si prega di contattarci.